Lettori fissi

venerdì 3 febbraio 2017

Auguroni..ssimi!


Buongiorno a tutti!

Sono in super ritardo, (scusate!!!), ma questi giorni sono un pò complicati...  -.-   pian pianino recupererò...

Questa è la mia creazione per il nuovo challenge di Arte a tutto tondo... un bel pò di buonumore per scacciare i pensieri e tornare a sorridere... :-)


E con questi Mostrini Felici di La Coppia Creativa è così semplice sorridere! :-D

Sono così buffi e divertenti, perfetti per una card di compleanno!

Li ho colorati con i pastelli ed ho rifinito i dettagli con una penna al gel bianca.


Sullo sfondo bianco ho fustellato due cuori, che ho riempito di paillettes multicolori. (Adoro il Fuse tool.. ultimamente lo uso moltissimo!)


Ho poi aggiunto stelline dorate e lucidato il palloncino con Glossy accent e Wink of Stella.

Che ne dite? Non è simpatica? :-)


Per ora è tutto! 

Vi auguro una splendida giornata!
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca


5 commenti:

  1. These little monster are so cute. Lovely coloring and I like the shakingpart on your card.
    Thanks for joining us at Cards and More Good luck! Michelle (DT)

    RispondiElimina
  2. Wonderful card, love your colouring of your cute monsters, whole design is perfect.

    RispondiElimina
  3. Beautiful! Thanks so much for participating in the Card und More Challenge this time and good luck :)

    RispondiElimina
  4. O,kako lepo si pobarvala pošastke.Čudovito ustvarjaš in tvoji izdelki so naravnost krasni.Vesela sem,da sem odkrila tvoj blog....pridem še na obisk.
    Pozdravček iz Slovenije
    Urška

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)