Lettori fissi

martedì 16 maggio 2017

Shabby lantern


Buon pomeriggio amiche ed amici creativi!

Il mio post di oggi è dedicato al challenge di Marvelous Magnolia, dal tema "Shabby Chic".

Ho creato una lanterna con la splendida fustella di Crealies...


Ho scelto questa tenera Tildina e l'ho colorata con i miei amati Distress Inks.


Per la decorazione ho utilizzato dei fiori Wild Orchid Crafts, una fustella Sizzix per il centrino che ho incollato nella parte inferiore della lanterna...


...dei charms, una delicata piuma bianca e del nastro in pizzo.


All'interno della lanterna, ho aggiunto dei licheni e del muschio che accolgono morbidosamente la candelina. :-)


Infine ho passato sull'intera creazione del gesso.

E' la prima volta che mi dedico alla realizzazione di una lanterna... e, a parte il caos iniziale, alla fine devo dire che mi sono divertita moltissimo e mi è proprio piaciuto il risultato finale.

Grazie per essere passati a trovarmi!

Un abbraccio e... alla prossima creazione!

**Hugs and Smiles**
Francesca


8 commenti:

  1. Sono letteralmente innamorata!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' strepitosamente favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Complimentissimi Franci!!!!
    Brava! Brava! Brava!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. A very artistic creation. Thank you for sharing with us over at Magnolia-licious. Good luck!
    Hugs
    Suzi

    RispondiElimina
  3. Beautiful project Francesca, so lovely and great details! Thank you for joining us at Crafty Sentiments and good luck!
    Hugs, Wendy / GDT

    RispondiElimina
  4. Simply stunning Francesca!! I love the design and gorgeous embellishments...Tilda is ADORABLE!...thank you for sharing with us at Midweek Magnolias! Good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  5. so gorgeous
    thanks for playing with us at midweek magnolias
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  6. me again
    thanks for playing with us at paradise of magnolia
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  7. Love all of the gorgeous lace and flowers you used on this! The doily and charms are a great finishing touches.

    Thank you for joining us at Crafty Sentiments for our Pastel Colors challenge.

    RispondiElimina
  8. Marvelous project! Thanks for playing with us at Pardise of Magnolia.
    Nathalie DT

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)